Autolettura
Servizio di autolettura per il ciclo idrico integrato
A2A Ciclo Idrico effettua periodicamente la lettura dei contatori dell'acqua attraverso i propri operatori, nel caso questa non sia possibile viene lasciata una cartolina di avviso che indica le modalità per comunicare la propria lettura.
Oggi A2A Ciclo Idrico dà una possibilità in più, mette a disposizione degli utenti la possibilità di comunicare la propria lettura dell'acqua online.
Per effettuare l'autolettura online compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi oppure tramite numero verde 800 135 845 da rete fissa mentre da rete mobile allo +39 030 355 5384. Di seguito puoi trovare le informazioni necessarie per comunicare la tua autolettura.
Per i contratti del tipo divisionale non è ammessa l’autolettura da portale. Per tale tipologia contrattuale l'autolettura è ammessa solamente qualora l'operatore preposto dalla Scrivente non sia riuscito a rilevare direttamente la lettura; pertanto, esclusivamente in tale evenienza, al fine che non venga stimato il consumo, è necessario che il cliente provveda all'invio della lettura effettuata entro 3 giorni lavorativi dal passaggio dell'operatore con queste modalità: · via e-mail all'indirizzo automatico: autoletture.cicloidrico@a2a.it indicando matricola del contatore e lettura; · con WhatsApp al numero automatico: 339 995 8531 inviando unicamente la parola "Autolettura" e seguendo le istruzioni inviate dal sistema.